L'INOCUT taglio applicazione dati vi fornisce gli indirizzi di partenza di velocità e di alimentazione raccomandazioni, che sono calcolati dalle selezioni effettuate come si è camminato passo dopo passo attraverso l'applicazione.
Alcune delle scelte vi verrà chiesto di fare sono il materiale da tagliare, le vostre caratteristiche di dimensione e geometria necessari, e se si desidera che i dati in metrico o imperiale.
In primo luogo si sta per scegliere fresatura, foratura, alesatura o toccando. Poi ti viene chiesto di selezionare una categoria di materiale da un elenco fornito, oppure si può digitare nel vostro materiale sulla base di una finestra a tendina che contiene diversi materiali norme internazionali.
Successivamente, si è data la possibilità di restringere ulteriormente i risultati in base allo stile di taglio. Dopo aver selezionato il vostro stile di taglio, si sono dotati di vostro strumento di “prima scelta” nella parte superiore, con le scelte successive seguito più in basso nella lista. Selezionando dalle dimensioni previste, vi verrà dato i tuoi dati di partenza che è stato su misura per le vostre scelte specifiche.
Ci sono una pletora di scelte che si possono scegliere di portare le raccomandazioni più vicino al tuo circostanze specifiche possibile!
Al di là di questo, si sono poi data la possibilità di inserire un'informazione concorrenti utensili e il programma vi mostrerà un confronto fianco a fianco di entrambi gli strumenti, che comprende un confronto tra l'efficienza economica.
D1 (diametro)
FL (flauti)
l1 (Lunghezza di taglio)
nmax (velocità massima)
ap (taglio profondità)
ae (passo Row)
α (alfa)
Rd (Rugosità)
nf (fattore di velocità)
Dmin. (Minimo intervento diametro)
Dmax. (Massimo intervento di diametro)
vc (velocità di taglio)
fz, f, f = piombo (Avanzamento al dente)
S (velocità di rotazione)
vf (Avanzamento)
f (avanzamento per ogni giro)
Q (tasso di rimozione materiale)
Hm (Medio spessore chipping)